Tutti i santi: inizia Novembre


Non stiamo a guardare l'ovvietà del titolo, oggi bisogna festeggiare no?
Novembre è un mese molto bello nonostante inizi a fare decisamente freddo e piove spesso. Però ci porta gradualmente verso Dicembre (che è il mio mese preferito!) ed è pieno di piccole cose positive. Innanzitutto comincia con una festa, quella di oggi, ed è già un buon segnale. Poi piano piano che si va avanti si trovano molti più funghi, a seconda di quanto è piovuto naturalmente, per chi li apprezza ovviamente.

Durante questo mese possiamo trovare nuovamente in vendita panettoni e pandori (che adoro... ma perchè non li fanno tutto l'anno... chissenefrega che sono dolci natalizi!) e verso la fine del mese le città cominciano ad addobbarsi in attesa del Natale (alcuni centri commerciali iniziano anche prima).
E' un mese molto denso di impegni senza troppi fronzoli, un po' come ottobre ma con meno stress dovuto  alla durata delle giornate che si accorciano vistosamente.

Insomma ho scritto questo post come scusa per augurare una buona giornata di Ognissanti.
Domani comunque si ricomincia con le notizie e curiosità dal web, state collegati con noi.

Joystar

PS: l'immagine l'ho assemblata con altre reperite da google immagini... quindi è messa lì al solo scopo rappresentativo (giusto per mettere insieme alcune delle cose di cui parlo nel post... enjoy!).

Commenti