Mr Kiji

Ogni tanto fa bene andare a vedere cosa fanno i top graphic designer. Quelli che collaborano coi marchi e le riviste più prestigiose.
Oggi voglio mettere un po' di immagini di Mr Kiji, graphic designer Neworkese ma con origini nipponiche.
Mi piace il suo stile colorato e la pulizia nel disegnare. Stranamente, la prima volta che ho visto le sue realizzazioni, in una news che parlava della sua ultima esposizione in Oregon: Annoyed Grunt, mi pareva di riconoscervi una certa influenza di Kandinsky. Ed in effetti, in apparenza, si notano certe affinità.

Ma guardando poi nel suo sito devo dire che si tratta di un grafico molto preparato con ampie capacità. No, non si tratta di invidia di un concorrente/collega, anche perchè sarei anni luce dalle sue capacità, e quindi mi rimane solo il senso di ammirazione.
Non tutte le immagini che ho pubblicato qui si possono trovare sul suo sito, che consiglio ovviamente di guardare, ma alcune sono tratte dalla già citata esposizione.
Il sito di Mr Kiji si trova qui: http://www.mrkiji.com/ enjoy!

Joystar







Commenti