Le foto della settimana su 500px

Siamo al post della domenica.
Per allietare questa giornata caldissima ho pensato di consigliare un bel sito di pubblicazioni fotografiche.
Di quelli zeppi di foto che non finiresti mai di guardare.
Certo avrei potuto fare un post con le mie foto ma, nonostante ne abbia diverse, devono essere preparate per rendere al meglio ed in questo periodo non ho il tempo di occuparmene e sistemarle.

Tornando al sito, dato che le foto caricate al giorno sono molteplici, ho pensato di fare un post che contenesse quelle che mi sono piaciute maggiormente negli ultimi giorni. Ovviamente si è padroni di pensarla diversamente: in fondo, come si dice, i gusti sono gusti.
Buona Visione! (e se vi perdete nel sito http://500px.com/ non è colpa mia...)

Joystar

Ecco le immagini.
Importante: di ognuna riporto il link con nome della foto e dell'autore che, naturalmente è il padrone dell'immagine.
Le immagini sono pubblicate a titolo informativo, se gli autori o 500px volessero rimuoverle non devono fare altro che contattarmi.
Il problema, semmai, sarebbe loro che perderebbero l'occasione di una promozione ulteriore. Che, secondo me, non fa mai male.

Han River, Seoul di Almer Frades

The Australian Bush. di Warren Patten

Light show di Willem Roeleveld

Escape from Barcelona di  Jan Geerk

Senza Titolo di Marco Barone

Trotternish di Michael Breitung

City Lights di Patrick Smith

Cascade Meadows di Dan Ransom

Aurora Humana di Russ Bishop

Commenti