Dalla Svezia con Fantasia (Finale)

La "Nordic Edition" in tutta la sua magnificenza.
Bè, vista la provenienza del plico, direi che "Nordic" ci stà tutto!
Lo so!
Il titolo scelto è abbastanza criptico, ma il suo significato potrebbe essere cagione di mancati aggiornamenti qui su Keikoowave (scherzo ovviamente, ho già pronta roba davvero interessante per questo week-end).
Come si può infatti vedere dall'immagine di apertura, è arrivato oggi Final Fantasy XIII-2.
Ormai lo ha giocato mezzo mondo ma io la prendo abbastanza comoda, aspettando che i prezzi scendano. Trattandosi di intrattenimento preferisco non spendere troppo, del già pochissimo guadagno, in attività ludiche.

Tornando al videogame: sono, fortunatamente, riuscito a dribblare gli spoiler fino ad oggi e, viste le numerose recensioni positive, mi aspetto un ottimo gioco.
Le mie impressioni saranno, probabilmente, oggetto di un post futuro. Perchè prima devo finire, nel poco tempo libero, di giocare a Rock of Ages. Di cui si potrà leggere la recensione mooolto presto!

Joystar

Il disco come al solito era fuori dalla sede. Ma come li impacchettano in quel di Sony?
Per Fortuna che era intonso e senza graffi.
Il manuale nella sua bianca opulenza.
I contenuti aggiuntivi della "nordic". Un'arma per Noel e un vestito per Serah. Naturalmente
ho nascosto i codici... ;)


Commenti