11 11 11

Una data e una garanzia... si di gossip!
C'è la crisi, problemi di governo, rischi di default, le inondazioni e piogge torrenziali. Ma non c'è un telegiornale, un giornale o un sito di informazione che non ne abbia almeno accennato.
Non parliamo poi dei social network, facebook è piena e twitter non è da meno...
In effetti una data palindroma come oggi non la vedremo per molto molto tempo... anzi mi sa che noi non la si vedrà più (per gli umani attuali intendo!). La prossima potrebbe essere il 22 febbraio del 22...ma non è palindroma. Quindi la prossima nel 2111 tra cento anni. Certo l'undici novembre del 1111 deve essere stato tutta un'altra cosa.
il fausto momento delle 11:11 dell' 11/11/11 ;)
Anche io nel mio piccolo ho fatto uno shot alle 11:11 del mattino (sopratutto colpa del programma di Radio2 Super max dove hanno fatto un vero e proprio countdown, altrimenti stavo lavorando e non ci avrei neanche pensato).

Si vede, comunque, che oggi avevo poca voglia di scrivere qualcosa di interessante, vero? In fondo il bello dei blog generalisti è proprio quello, lo scrivere qualche volta anche qualcosa di assulutamente frivolo (e dopo ore di codice e testing ci vuol proprio). Vi lascio con una citazione da Willy Wonka (Gene Wilder): "Una sciocchezza di tanto in tanto aiuta tutti gli uomini a vivere d'incanto".

Joystar

Commenti