Problemi in corso (update ore 22:10 del 22 ottobre 2011)

Non so da dove vengano, ma probabilmente qualcuno in google ha fatto qualche sciocchezza. Altrimenti non mi spiego perchè centinaia di blog, tra cui i miei, abbiano improvvisamente avuto problemi di layout.
Tanto per capirci: al momento, così l'immagine rimane per i posteri, il blog si vede in questa maniera; con  la parte che normalmente stà a destra che invece si trova sotto tutti gli interventi: 


Quindi se vedete male questo blog abbiate pazienza. Si spera che qualcuno corregga il problema in fretta.
Da parte mia ho già provato a sistemare in ogni modo la situazione ma l'unica cosa che sono riuscito a fare è trasformare temporaneamente il mio blog principale sull'architettura con le Dynamics View; almeno così risulta leggibile.

Joystar

PS: update alle ore 18.45. Sembra che, per il momento, i tecnici di google abbiano sistemato i layout.
Meglio così... ho dovuto fare un sacco di prove e modifiche pensando che fosse un problema mio nel codice. Vista la loro poco professionale risposta "...ma da noi si vede bene..." ma quando mai...

PS2: update alle 21:00 ...il problema si è ripresentato... spero proprio che siano i tecnici a provare e riprovare, però potevano almeno spammare una mail di avviso. (noto che nell'help ufficiale continuano a dire che va tutto bene quando le segnalazioni si stanno moltiplicando.. mah...)
Ecco come si vede il blog principale... avvilente direi:


PS3: update delle 22:10, un messaggio sul forum di assistenza inglese pare abbia fatto chiarezza sul problema. Pare che tutti quelli che hanno problemi a visualizzare i blog, abbiano in comune la presenza dell'antivirus Avira. Incredibile ma vero. Ho disabilitato l'antivirus ed i blog si vedono bene!
La cosa particolare comunque rimane il fatto che ho provato anche da macchina virtuale e senza antivirus all'interno... e dava problemi lo stesso. Quindi credo che il problema di Avira stia a monte...
Cmq. ora si contatta acnhe l'assistenza di Avira e vediamo che dicono...ah, che giornata <.<

Commenti