Harry Potter in DVD/Blu-Ray "sparisce" dopo Natale

Ebbene si, la Warner ha dichiarato che dopo le festività interromperà tutte le forniture di DVD e Blu-Ray legati al marchio di Harry Potter.

Ovviamente i fan non si disperino. La mossa fa parte del marketing più spinto per scucirgli ancora più soldi. Infatti è prevista per il 2012 una nuova e supermegacompleta collection con materiale inedito che costringerà i più agguerriti a ricomprarsi tutto.

Singolare il fatto che il nuovo film, Harry Potter e i doni della morte parte seconda, non sia ancora uscito per l'home video (è previsto a Novembre proprio per sfruttare le festività natalizie, uscita annunciata per il 15 più o meno) e quindi resterà in "consegna ai rivenditori" per poco meno di un mese e mezzo. A quello si aggiunge pure la megacollection completa con tutti e 8 i film che esce sempre a novembre.
Ovviamente questo non vuol dire che non si potranno trovare in vendita. Ai tempi annunciarono la stessa cosa per i primi due film (infatti uscì poi una nuova edizione, più brutta tra l'altro) ma spesso vedo ancora copie dei dvd delle prime edizioni ancora in vendita da qualche parte.

Joystar

Fonte della notizia qui: Harry_Potter_Home_Video_Releases_Disappearing_in_December (è in inglese)

Commenti