The Avengers - trailer in italiano

E' disponibile (con uno strano largo anticipo devo dire) il trailer del film "the Avengers".
Non siamo abituati a vedere trailer doppiati in italiano con così tanto anticipo rispetto all'uscita prevista nei cinema.

-------------------


Update del 28 ottobre: vista la assurda propensione di certe istituzioni nel volere a tutti i costi rovinare la normale navigazione web degli utenti italiani (perchè una cosa del genere si è sentita solo in italia, nemmeno nul burundi, a cuba, in cina o in iran sono arrivati a tanto). Sono costretto a togliere il trailer dall'embedding. Sperando che non debba arrivare a togliere pure il link di youtube. E' ovvio che d'ora in poi non si potranno nemmeno più mettere dei trailer nei siti internet o nei blog senza pagare il pizzo.


Guardatevi il trailer direttamente su youtube 

-------------------

Devo ammettere che l'ho già guardato molte volte... diciamo che si presenta molto bene. Hanno dato molto spazio ad "Iron Man" (nel trailer of course) consci del successo che hanno avuto i primi 2 film potrebbe essere stata un'ottima mossa. Ma spero che il film non si focalizzi troppo sul Sig. Stark altrimenti tanto valeva fare un "Iron Man and the avengers".

Il perchè di questo post? non lo so... magari è colpa dell'influenza che mi stà distruggendo questi giorni. Scherzo ovviamente.... forse...

Joystar

Commenti

  1. Io che aspettavo nuove recensioni di Casabella e invece ti trovo a pubblicizzare films. Non mi piacciono i film "tuttoeffettispeciali" ma per Robert Downey Jr. posso fare un'eccezzione.
    Saluti da Lynda

    PS: il testo mi pare sconnesso a tratti... riprenditi dall'influenza presto (e torna a scrivere recensioni su Correnti che mi interessano ;) )

    RispondiElimina
  2. X Lynda:
    Grazie per l'interessamento. Le recensioni di casabella le ho interrotte quando è apparso in rete il blog/sito ufficiale (che rilascia informazioni più complete assai prima che lo faccia io). Quindi al momento non credo di volerle riprendere, ma se arrivano abbastanza richieste in tal senso potrei cambiare idea.

    Si è vero per quanto riguarda il testo... in effetti credo fosse l'effetto febbre. Di solito controllo i miei testi diverse volte ma l'altro giorno ho buttato giù le prime frasi che mi venivano in testa senza pensarci troppo. Non lo correggo però, meglio lasciarlo a giudizio dei posteri :D

    Un saluto anche a te!

    Joystar

    RispondiElimina
  3. Guarda la mia richiesta la hai. Non seguo più assiduamente le riviste di architettura in edicola. Quindi conoscere per sommi capi il contenuto, indicizzato da un esterno e non dalla rivista stessa, mi era particolarmente utile. In fondo cerchiamo sempre il punto di vista degli altri per allargare i nostri orizzonti e vedere il mondo in modo più ampio e diverso.

    Cambiando discorso, mi sembra assurda la vicenda dei trailer (letto ora l'update). Dimostra come ormai questa italia stà affondando sempre più. Se non fosse per i miei figli piccoli e gli affetti penso che ci saremmo già trasferiti altrove.
    Saluti,
    Lynda

    RispondiElimina
  4. Grazie della Fiducia Sig.ra Lynda.
    Devo essere sincero, anche se sono ancora abbonato, ho pacchi di numeri arretrati di Casabella da leggere. Terrò in ogni modo conto della richiesta, appena ho del tempo libero cerco di compilare un sunto dei contenuti più importanti degli ultimi numeri (anche se questo blog non era la sede più adatta per parlarne).

    Mi è dipiaciuto dover togliere l'embedding del trailer ma la dirigente siae è stata abbastanza chiara in merito in una intervista su puntoinformatico. La cosa è una delle peggiori degli ultimi tempi, veramente assurda.
    Un ottimo punto di vista può leggerlo sul blog di P. Attivissimo a questo link: http://attivissimo.blogspot.com/2011/10/siae-pagare-per-mostrare-le-pubblicita.html

    Un saluto!

    Joystar

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver scritto un commento su Keikoowave!
(PS: invitiamo gli anonimi a mettere il nome o almeno firmare i commenti. Anche con un nickname se non si vuole usare il proprio nome)